- AirMax Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

AirMaxItalia


Nell’era della globalizzazione, dove la tecnologia la fa da padrone, non ci dovrebbero essere cittadini di serie A e altri di serie B. Eppure il digital divide rischia di incrementare il divario tra zone del paese raggiunte dalla banda larga ed aree che ne sono sprovviste.
Il 12 per cento degli italiani oggi non ha neppure i 2 megabit al secondo che sono considerati la soglia minima per un Paese moderno. Ma se prendiamo a riferimento i 20 megabit che assicurano l’Internet veloce, secondo i dati dell’Osservatorio Banda Larga di Between la percentuale si innalza al 39 per cento. Una delle più alte d’Europa.
AirMax si impegna a colmare il gap, che attanaglia gran parte della popolazione italiana e crede nella possibilità di dare a tutti i cittadini i benefici delle applicazioni ICT, fornendo l’accesso Broadband Personale Mobile ad Internet tramite reti pubbliche e private, fronteggiando il digital divide e creando nuove professionalità ed attività economiche.
AirMax è una società che nasce dall’esperienza di un gruppo imprenditoriale che per supportare questa linea di sviluppo ha maturato esperienze sia tecniche che gestionali:
– Gestione e operatività di reti
– Gestione degli utenti
– Gestione delle risorse sul territorio
Proponendo un pacchetto di offerte altamente competitive, AirMax è in grado di portare la banda larga ovunque.
Contatti



Per informazioni generali:
info@airmaxitalia.it

Pec:
airmax@pec.airmaxitalia.it
Link utili
Numero verde gratuito
© AirMax srl | P.Iva: 10656331005 | Via della Faeta 13, 00030 San Cesareo (Rm)
Torna ai contenuti | Torna al menu